Milano: Genitori e figli, dalle radici alle ali

Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.

Dalai Lama

Essere genitori al giorno d’oggi non è facile. È una esperienza comune avere la sensazione di non sapere a volte come comportarsi con i propri figli. Non ci sono scuole per diventare mamma o papà e per questo molti genitori temono di non essere all’altezza del loro compito.



Guidando i propri figli alla scoperta delle proprie radici, verso l’accettazione della loro storia e verso la costruzione di un puzzle completo della loro identità, senza pezzi mancanti si potrà aiutarli a crescere con consapevolezza. Dirigersi verso il futuro significa anche riprendere le redini del proprio passato.

Solo quando i figli riusciranno ad avere una visione profonda e completa di se stessi troveranno il coraggio di mettere le ali e spiccare il volo,. Affronteranno nuove sfide, mettendo in pratica ciò che è stato loro insegnato.

Questa conferenza è pensata sia per i genitori di oggi, per capire meglio il loro ruolo, sia per i figli che siamo stati perché ci permetterà di capire e sanare la relazione con i nostri genitori. Cercheremo insieme di comprendere le diverse fasi della crescita dei figli dal livello fisico al quello spirituale per aiutare il loro sviluppo e guarire le ferite . Con un esercizio proveremo a capire i diversi vissuti emozionali per sostenerci e migliorarci come figli e genitori.

Bernard Rouch
Bernard Rouch

Nasce a Montpellier (Francia) nel 1968. Ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana, trascorrendo molti periodi in monasteri tibetani. Fin dall’adolescenza ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Egizio-Essene. Ha completato i suoi studi conseguendo una laurea in Ingegneria (Diplôme d’ingénieur presso l’Institut National des Sciences Appliquées de l’Etat Français di Tolosa) e un Master all’Ecole Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi. Con un’esperienza ventennale, da oltre una decina d’anni insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi in varie città italiane e all’estero, in Francia, in Spagna, e in Québec (Canada).

Luogo: Libreria Esoterica GruppoAnima Milano
Galleria Unione 1, 20122 Milano
Info: 02.878422 –328.7351396
[email protected]

16 novembre 2018
19:00 – 21:00
Costo € (+ tessera)

Per prenotarsi, cliccare questo link :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.