Bernard Rouch

Bernard Rouch
Bernard Rouch

Bernard Rouch, nato a Montpellier (Francia) nel 1968, ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana trascorrendo molti periodi in monasteri tibetani.

Fin dall’adolescenza ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Egizio-Essene.

Ha completato  i suoi studi conseguendo una laurea in Ingegneria (Laurea in ingegneria presso l’Instituto Nazionale delle Science Applicate di Tolosa) e un Master della scuola Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi.

Con un’esperienza trentennale, da oltre una ventina d’anni insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi in varie città italiane e all’estero, in Francia, in Spagna, e in Québec (Canada).

Lama Gangchen ha detto di lui:

“Bernard stesso ha perseguito i suoi studi in ingegneria e microelettronica e per di più la sua ricerca spirituale attraverso varie tradizioni del Medio Oriente, in Asia e in particolare dell’Egitto. Ha una ricca esperienza e il suo lavoro dedicato come insegnante e guaritore compassionevole delle terapie egiziane degli esseni ha beneficiato migliaia di persone in tutto il mondo. E ‘di grande importanza per mantenere queste antiche tradizioni di saggezza vivo e continuerà a renderli accessibili al nostro mondo tormentato moderno. Dal momento che molti anni Bernard ha condotto corsi di Albagnano e non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia e collaborazione lunga e fruttuosa.
1 gioisco pienamente nel attività di Bernard Rouch e desiderano sia Bernard e Angela una vita molto gioiosa e salutare insieme, pieno di forza, energia e successo per il loro contributo per preservare questi preziosi antichi metodi Esseni e renderli disponibili per guarire il mondo e la sua gente.

Angela una vita ricca di gioia, salute ed energia.  Auguro tanto successo per il loro lavoro  dedicato a preservare  queste antichi metodi Esseni e renderli disponibili per guarire il mondo e la sua gente”

Tashi Delek”

Lama Gangchen Tulku Rinpoche